HOME / Attrezzature / Aziende e prodotti


Trovare quello che cerchi non è mai stato così facile

La nuova funzione di ricerca dei sistemi di cottura Rational

 

Facilità e intuitività sono due tra i principi fondamentali nell’utilizzo di un sistema di cottura RATIONAL. E da oggi ancora di più, perché iCombi e iVario sono stati dotati della funzione di ricerca. Con il nuovo aggiornamento gratuito del software, infatti, tutti gli utenti possono trovare in modo semplice e veloce ciò che cercano.

 

news-3.jpgPercorsi di cottura intelligenti, esempi di utilizzo, programmi personali salvati, carrelli, pianificazioni o programmi di pulizia e impostazioni, dal segnale acustico alla luminosità del display: il forno combinato iCombi Pro e il sistema di cottura multifunzione iVario Pro offrono innumerevoli possibilità. Il concetto di funzionamento intuitivo ne facilita l`individuazione. «Ma ci sono anche delle eccezioni», afferma Marco Iozzolino, National Corporate Chef di RATIONAL Italia. «In una cucina affollata e indaffarata si verificano sempre situazioni non pianificate. Può succedere che serva preparare un piatto non presente nel menù con la verdura avanzata. E in questo caso l’operatore può essere in difficoltà a trovare subito il giusto percorso di cottura. Oppure degli inghippi con le impostazioni: qualcuno che senza avvisare ha cambiato il tono del segnale acustico o la luminosità del display».

 

news-2.jpgGrazie all’ultimo aggiornamento del software, ora è possibile arrivarci rapidamente senza dover passare molto tempo scrutando il display o sfogliando il manuale. «La nuova funzione di ricerca funziona in modo simile a un motore di ricerca su Internet», spiega Iozzolino. «Basta toccare la lente di ingrandimento e digitare una parola chiave: già alle prime lettere la funzione di ricerca restituisce i risultati dei percorsi di cottura, degli esempi di utilizzo, dei programmi e delle impostazioni e, nel caso di AutoDose, anche dei programmi di pulizia». La cronologia delle ricerche viene visualizzata automaticamente di volta in volta, semplificando ancora di più le ricerche successive.

 

news.jpgSecondo Iozzolino, la funzione di ricerca è il tocco finale in termini di facilità d`uso e rende iCombi Pro e iVario Pro ancora più facili da usare: «Adesso gli utenti possono trovare ciò di cui hanno bisogno rapidamente anche nei momenti più frenetici: meno tempo perso e meno stress».

 

Le unità collegate in rete tramite ConnectedCooking, il sistema di gestione digitale delle cucine di RATIONAL, ricevono automaticamente l`aggiornamento del software: gli utenti devono solo confermare il download. In alternativa, il software può essere scaricato online e caricato su iCombi Pro o su iVario Pro con una chiavetta USB. Per ulteriori informazioni, visitate il sito rational-online.com.


E-mail: info@rational-online.it

Sito: www.rational-online.com

 

Comunicato stampa Sgaravato Srl


25/03/2024

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS